Serie A, il Napoli manca l’aggancio al secondo posto e il Torino festeggia

Redazione

Nel posticipo della venticinquesima giornata di Campionato il Napoli, manca l’aggancio al secondo posto e perde a Torino contro gli uomini di Ventura.

Un gol del capitano granata Kamil Glik, regala la vittoria al Toro, che conferma il periodo positivo forti anche della vittoria di giovedì sera contro l’Ath. Bilbao. La rete della vittoria dei padroni di casa nasce da un calcio d’angolo regalato dal difensore azzurro Koulibaly, tiro dalla bandierina di Farnerud e il capitano ci “mette la testa” per il sesto gol in campionato, un vero record per un difensore.

Al Napoli è mancata la presenza dei suoi attaccanti e sono stati pochi i tiri dei giocatori azzurri che hanno messo in apprensione il portiere del Torino. Da segnalare una bella punizione al limite dell’area granata di Gabbiadini che prende il palo.

Con questa vittoria il Torino sale a 36 punti e supera il Milan e l’Inter, mentre il Napoli si ferma a 45 punti con la Lazio a sole due lunghezze dall’ambito terzo posto, che vale i preliminare di Champions League.

 

Next Post

Primarie in Campania: vince De Luca

“E’ stata una sfida eroica, sarà una rivoluzione democratica”. Queste le prime parole del vincitore, delle primarie del centro sinistra in Campania, De Luca. Con un’affluenza di centocinquantasette votanti la vittoria è stata schiacciante, del 52%, anche se avremo la conferma stamattina. Il suo avversario Cozzolino ha vinto a Napoli […]