Sky Online lo streaming differente da Sky Go

Redazione

Da pochi giorni la notizia del nuovo servizio in streaming offerto dal colosso Sky, il servizio Sky Online offrirà contenuti in streaming per gli utenti del web.

Il servizio di streaming offerto da Sky farà il paio con l’ultimo nato in casa Mediaset ovvero Mediaset Infinity, attraverso la nuova piattaforma l’utente potrà decidere la sua programmazione da gustarsi direttamente su personal computer, dispositivi mobili e smart tv.

Attualmente non sono ancora disponibili i prezzi destinati del servizio, ma è possibile registrarsi direttamente sul sito ufficiale con una pre-registrazione totalmente gratuita, la novità è che rispetto a Sky Go sarà possibile usufruire del servizio anche se non si è cliente Sky.

Per quanto riguarda gli abbonamenti non ci sarà un periodo prestabilito e quindi nessun rinnovo automatico obbligatorio, si potrà usufruire di contenuti con ampia scelta non solo di film ma anche si serie tv e sport.

Sky Online lo streaming differente da Sky Go

Next Post

46 siti di streaming chiusi dalla Guardia Di Finanza

Sono ben 46 i siti chiusi dalla Guardia Di Finanza che si occupavano di diffondere attraverso servizi in streaming, film che addirittura erano disponibili prima dell’uscita nelle sale. Tra i tanti film subito disponibili in streaming in anteprima assoluta e ovviamente piratati c’erano il vincitore dell’Oscar: La grande bellezza e […]
46 siti di streaming chiusi dalla Guardia Di Finanza