Torta alla marijuana, quattro ragazzi in ospedale

Redazione

E’ finita in ospedale la serata di quattro amici universitari, che avevano deciso di passare qualche ora in compagnia per vedere una delle partite dei mondiali e mangiare qualcosa insieme.

Fin qui tutto nella normalità, un serata tra amici e una partita in televisione, ognuno porta qualcosa da mangiare e uno di loro ha pensato di portare un dolce particolare per rallegrare la serata, una torta alla marijuana. Non tutti i presenti alla festa hanno deciso di assaggiare la particolare torta, solo quattro ragazzi lo hanno fatto e dopo essere rientrati rispettivamente nelle loro case dopo poco hanno iniziato a sentirsi male.

I quattro universitari hanno accusato dolori al petto, giramenti di testa e tachicardia, al punto tale di decidere di recarsi al Pronto Soccorso di Santa Maria della Misericordia di Perugia. Per i quattro amici la diagnosi è stata di forte intossicazione causata da cannabinoidi. Gli inquirenti stanno indagando su chi ha preparato la torta alla marijuana e dove si sia procurato gli ingredienti per questo dolce stupefacente.

Torta alla marijuana, quattro ragazzi in ospedale

Next Post

Rolling Stones tutto pronto a Roma per il loro arrivo

Roma è pronta per uno dei concerti più attesi dell’anno, quello dei Rolling Stones che si esibiranno domenica sera al Circo Massimo. La band britannica ha scelta come unica tappa italiana del suo ultimo tour Roma e la location dell’antico circo che i romani utilizzano per le corse dei cavalli. […]
Rolling Stones tutto pronto a Roma per il loro arrivo