Uma Thurman sboccia l’amore con Tarantino

Redazione

Sempre legati da un filo conduttore il regista di Pulp Fiction e Kill Bill, Quentin Tarantino e Uma Thurman dopo 20 anni sembrano essersi innamorati.

E’ vero dunque che l’amore non è solo quello che nasce a prima vista, quello del colpo di fulmine ma anche quello che si coltiva in gran segreto per poi esplodere magari dopo tanti anni, sembra quanto accaduto alla coppia Uma Thurman e Quentin Tarantino.

Sono infatti in giro per il web, più precisamente su Instagram e Twitter, le foto che ritraggono i due mentre si baciano appassionatamente, è stato l’Us Weekly a pubblicarle per primo, facendo piangere tutti gli appassionati.

D’altronde i rumors erano nati durante il Festival di Cannes, oggi sembra che i due vogliano fare coppia fissa, dopo una piccola relazione che sembra ci sia stata molti anni fa, ma oggi Uma ha 44 anni e Questin 51, è l’ora di una seria relazione.

Uma Thurman sboccia amore con Tarantino

Next Post

Bortoni energia e gas troppo costosi

Guido Bortoni presidente dell’Authority per l’energia, ha espresso il suo parere riguardo le tariffe troppo alte che legano l’utente alla morosità. La crisi e l’aumento delle tariffe porta alla morosità, una crisi che ha colpito il mercato di massa dell’energia, dal 2012 al 2013 la situazione è peggiorata, un plauso […]
Bortoni energia e gas troppo costosi