Uomini e Donne, Gemma per lei continuano le sofferenze amorose

Redazione

Arrivano delle clamorose anticipazioni dal salotto di Uomini e Donne e riguardano ancora una volta Gemma Galgani e la sua tormentata vita amorosa.

La vita sentimentale della “dama torinese” sembra non trovare la giusta serenità e dopo la ferita, che non sembra ancora completamente guarita della storia con Giorgio, ci sono altri uomini che la fanno soffrire.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sulle puntate registrate in questi giorni, Gemma ha ripreso a frequentare Michele ma lui non sembra darle l’esclusiva e si vede anche con altre signore che frequentano il programma.

Ma la delusione per Gemma non è scaturita dal fatto che il suo nuovo accompagnatore frequenti altre donne ma perché le ha mentito.

Purtroppo per Gemma le soprese negative non finiscono qui, c’è stata una rivelazione di Cristina ex frequentatrice di Michele che ha fatto arrabbiare e offendere la “dama torinese”.

Cristina ha svelato che Michele le avrebbe confessato che lui quando è uscito con Gemma si vergognava di lei e che cercava di nasconderla per non farsi vedere in sua compagnia, inoltre avrebbe detto: “Sembrava mia madre, la chiamavo mami”.

Gemma avrebbe lasciato lo studio sconvolta e dovremmo spettare le prossime puntate per sapere cosa succederà al suo fragile equilibrio sentimentale e se ancora una volta soffrirà per amore.

Next Post

Maurizio Costanzo dice la sua su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a far parlare di lei o meglio vorrebbe che il gossip nostrano continui a ruotare intorno alla sua figura come donna e come artista. Sono in tanti a non sopportare più tutto questo clamore intorno alla showgirl argentina e tra questi c’è il giornalista Maurizio Costanzo, che […]
Maurizio Costanzo dice la sua su Belen Rodriguez