Varese, uomo sbaglia marcia e finisce in un supermercato

Redazione

Se è vero che esistono, senza distinzione di sesso, piloti provetti, che riescono a fare manovre e parcheggi in ogni luogo, senza alcun problema, c’è anche da mettere in conto che al contrario esistono persone veramente negate alla guida.

Perché se una disattenzione può capitare, e tutti noi purtroppo ne possiamo rimanere vittime in ogni momento, bisogna veramente “impegnarsi” molto per finire addirittura in un supermercato.

Entra direttamente con l’auto nel supermercato.

L’incredibile storia odierna arriva da Cadegliano Viconago, comune del varesotto vicino al confine con la Svizzera.

Il conducente di un’auto ha perso il controllo del suo veicolo e ha sfondato le vetrate di un supermercato, piombando lungo le corsie tra gli scaffali.

A quanto pare, stando al suo racconto, l’uomo voleva mettere la retromarcia, invece ha ingranato la prima e partendo a tutta velocità ha sfondato uno degli ingressi di un supermercato.

Naturalmente c’è stato un grandissimo spavento tra tutti gli avventori, ma per fortuna non si sono registrate vittime o feriti.

Next Post

A Napoli smentiti gli ennesimi casi di falsi contagi da Coronavirus

Se è vero che il Coronavirus è un virus assolutamente da non sottovalutare, che potrebbe trasformarsi in una pandemia varcando facilmente i confini della Cina dove continua a mietere vittime, è anche vero che in questi giorni è il panico e la paura che la stanno facendo da padrona. Complice […]
A Napoli smentiti gli ennesimi casi di falsi contagi da Coronavirus