Victoria’s Secret apre in Italia con Percassi

Redazione

Victoria’s Secret, il colosso americano di lingerie da quasi 11 miliardi di dollari di ricavi, ha firmato un’accordo con il gruppo Percassi per la distribuzione sul mercato italiano.

Il brand del gruppo L Brands Inc, di Columbus, Ohio, aveva solo un punto vendita in Italia, situato presso l’aeroporto di Milano Malpensa ed inaugurato nel 2012.

A Percassi si deve l’espansione globale di Benetton, la distribuzione in Italia dei negozi Swatch, Calvin Klein, Guess, Tommy Hilfiger e Levi’s, nonchè quella dei negozi del gruppo Inditex come Oysho, Pull and Bear, Bershka, Stradivarius, Massimo Dutti e Zara.

Le inaugurazioni dei punti vendita in Italia saranno avviate entro quest’anno, anche se non si conoscono ancora le città di destinazione. Di certo nei nuovi negozi non ci saranno solo i capi di abbigliamento intimo, ma anche profumi, prodotti per la cura del corpo, borse, bagagli e accessori per il business.

Next Post

Da X Factor all'Isola dei Famosi. Il grande trionfo delle Donatella

E’ andata in onda ieri, lunedì 23 Marzo, l’ultimissima puntata del reality show di canale 5 condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi affiancata da due brevissimi opinionisti, oltre che molto amati e seguiti dal pubblico italiano ovvero Mara Venier e Alfonso Signorini. Stiamo dunque parlando del reality denominato “L’Isola dei famosi” […]