WhatsApp: I vocali puoi ascoltarli anche al di fuori

WhatsApp I vocali puoi ascoltarli anche al di fuori

WhatsApp sta lavorando a nuove funzionalità per iOS per migliorare l’esperienza dell’utente, incluso un nuovo player per ascoltare i messaggi vocali.

La nuova funzione permetterà di ascoltarli al di fuori della conversazione per la quale sono stati inviati.

WhatsApp I vocali puoi ascoltarli anche al di fuori

WhatsApp sta lavorando a un nuovo lettore di messaggi vocali, ancorato nella parte superiore dell’applicazione. In questo modo, può essere utilizzato durante la lettura o la scrittura di messaggi da altre conversazioni.

Il nuovo player è ancora in sviluppo ed è stato trovato nella beta dell’applicazione per iOS, ma arriverà anche nella beta per Android, anche se il design potrebbe non essere definitivo.

Allo stesso modo, è stato annunciato che WhatsApp continua a lavorare per espandere le opzioni temporanee per l’eliminazione automatica dei messaggi nelle conversazioni.

I messaggi temporanei fanno parte di una funzione che può essere attivata all’interno delle impostazioni di conversazione che fa scomparire automaticamente i messaggi dopo un periodo di tempo.

Questa finestra temporale, attualmente impostata in modo predefinito a sette giorni, amplierà le opzioni nel prossimo futuro.

L’azienda integra questa funzione con un’altra novità, anche in fase di test: un timer per nuove conversazioni.

Questo strumento, se attivato dalle impostazioni, fa sì che tutte le nuove conversazioni abbiano messaggi temporanei attivati ​​di default.

Questo timer influirà solo sulle nuove conversazioni, siano esse con un contatto o un gruppo, ma non su quelle esistenti.

fonte@ElNational

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche