Youtube e Rai non vanno d’accordo si tagliano i video

Redazione

Secondo le ultime indiscrezioni la Rai avrebbe tagliato l’accordo messo su con la piattaforma Youtube nel 2008, i video della tv di Stato non saranno più disponibili sulla grande piattaforma di streaming.

Secondo i dirigenti Rai l’accordo siglato nel 2008 ad oggi non sarebbe più vantaggioso per la tv di Stato, per questo i video in streaming pubblicati sulla piattaforma Youtube dovrebbero essere cancellati a partire dal prossimo giugno.

Secondo quanto scritto, l’accordo stava per essere riconsiderato già da tempo, l’accordo precedente infatti avrebbe, secondo i dirigenti Rai, in pratica concesso a prezzi irrisori i diritti dei filmati della tv di Stato, ecco il perché di una riconsiderazione dell’accordo precedente.

A questo punto ci si chiede se la Rai avrà una potenza tale da riuscire ad avere riscontri positivi solo con il proprio portale di streaming, dove vengono trasmessi i video Rai, oppure si tratta semplicemente di una strategia sbagliata.

Youtube-e-Rai-non-vanno-daccordo-si-tagliano-i-video

Next Post

Justin Bieber ne cambia una al giorno, ora è la volta di Adriana Lima

I ragazzi della sua età sono abituati a cambiare una maglietta o un pantalone al giorno, lui invece sembra che cambi una fidanzata al giorno e le sceglie sempre tra bellissime modelle, parliamo di Justin Bieber. La pop star canadese, dopo la fine della storia d’amore con Selena Gomez è […]
Justin Bieber ne cambia una al giorno, ora è la volta di Adriana Lima