Zootropolis il nuovo film della Disney

Zootropolis il nuovo film della Disney

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 febbraio il nuovo film della Disney, la pellicola dal nome “Zootropolis”.

La storia che ci viene raccontata è quella di come prede e predatori, in tutto gli animali presenti sono sessantaquattro, possono vivere tra loro in armonia nonostante sussistano le paure da entrambi le parti.

Una città Zootropolis dove decine e decine di animali vivono e lavoravano insieme, c’è una coniglietta di campagna dal nome di Judy Hopps che realizza il suo sogno di diventare poliziotta ma non è aiutata dai suoi colleghi, ha come alleato soltanto una furba volpe e con lei risolverà un complicato caso di sparizione di mammiferi.

Questa nuova commedia action della Disney è diretta da Byron Howard, Rich Moore e con Jared Bush come coregista.

Byron Howard, di questo ultimo film della Disney ha dichiarato: “Come sempre siamo partiti da una lunga ricerca, in questo caso sul mondo animale, durata 18 mesi. Abbiamo così scoperto l’interessante dinamica che c’è fra prede e predatori, il modo in cui convivono e ci è sembrato un modo perfetto per parlare di noi esseri umani”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche