Addio Europa League per la Juventus: Benfica in finale

Redazione

Si è concluso ieri il match tra Juventus e Benfica con un 0-0 che vedono perciò il Benfica in finale.

La Juve non riesce a ribaltare l’1-2 del Da Luz: la Juve ha attaccato tanto ma senza portare il risultato della vittoria, era poco lucida secondo vari pareri.

Il primo tempo passa con poche azioni: il primo tiro in porta è di Pirlo, ma i portoghesi sono astuti, abili nel palleggio per far sì di non dare possibilità alla Juve di segnare. Provano a far goal Vidal, Tevez e ancora Vidal ma senza successo.

Al 21′ Perez, viene ammonito, e dato che aveva preso un’ammonizione precedentemente, viene espulso: a questo punto Conte toglie Bonucci per mettere Giovinco. La partita termina con una “zuffa” tra le panchine, con Vucinic e Markovic espulsi e con il Benifca ridotto a 9 perché Garay si fa male quando sono finite le sostituzioni.

RISULTATO FINALE: 0-0

Juventus FC vs Olympique Lyon

Next Post

Microsoft rilascia l'aggiornamento che corregge il bug di Internet Explorer

Microsoft ha finalmente ultimato l’aggiornamento che eliminerà il bug, molto pericoloso, di Internet Explorer. L’aggiornamento è stato rilasciato il 1° maggio 2014 e sarà disponibile mediante un normale aggiornamento di Windows Update, che sarà conosciuto con la sigla KB2929437. Questo bug è pericoloso perché consente agli hacker di installare malware […]