Un aereo da turismo che stava sorvolando i cieli di Chicago per un guasto stava rientrando in aereo ma è precipitato su una casa nelle periferia meridionale della città, prima che potesse rientrare al Chicago Midway International Airport da dove era partito poco prima.
A bordo c’era solo il pilota che per cause ancora di accertare non è riuscito a virare verso l’aereo porto ed è precitato con il suo aereo nel soggiorno di una casa di una coppia di anziani coniugi che è rimasta fortunatamente illesa.
Secondo quanto raccontato dal capo dei vigili del fuoco, i coniugi stavano dormendo nella loro camera da letto attigua al soggiorno dove l’aereo è precipitato e si salvati miracolosamente soltanto per pochi metri.
L’anziana coppia non ha riportato nessuna ferita, soltanto un grande spavento e molto sconcerto in un primo monto non riuscivano a capire quello che era accaduto e non perché sono degli ottantenni, ma non rientra in nessuna casistica di incidenti che un aereo possa cadere nel proprio soggiorno.