Amazon Kindle Unlimited quanti libri senza sosta

Redazione

Amazon Kindle Unlimited quanti libri senza sosta

Amazon presenta un’offerta che farà molto piacere a tutti i lettori, si tratta di una possibilità veramente interessante fornita attraverso il servizio Kindle Unlimited.

Amazon Kindle Unlimited è partito negli Stati Uniti già dallo scorso luglio, ha riscosso molto successo ricalcando i progetti di progetti come quello di Oyster, ovvero “all you can read”, in pratica dando la possibilità all’utente di leggere senza restrizioni.

Kindle Unlimited è un servizio arrivato anche in Italia al costo di 9,99 euro al mese, la parola Unlimited dice tutto, in pratica senza nessun limite, inoltre c’è anche la possibilità di provare il servizio gratuitamente, complessivamente il servizio Amazon ha un parco libri digitali veramente enorme.

Il servizio di Amazon infatti, offre la possibilità di 15mila libri digitali in italiano, complessivamente invece sono 700mila.

Next Post

Rodolfo Laganà confessa di aver la sclerosi multipla

L’attore romano Rodolfo Laganà ha deciso di rendere pubblico un suo grave problema di salute, è affetto da quattro anni da sclerosi multipla. L’attore ha deciso di fare questa rivelazione scioccante per il motivo, che lui stesso dichiarato: “Voglio portare la mia esperienza al servizio di qualcuno o di qualcosa”. […]
Rodolfo Laganà confessa di aver la sclerosi multipla