Aria di crisi tra Kate Middleton ed il Principe William, sarà vero?

Redazione

Aria di crisi tra Kate Middleton ed il Principe William, sarà vero

Sembra che tra Kate Middleton e il Principe William al momento non tiri una buona aria.

Si fanno sempre più insistenti le voce secondo le quali, la coppia che sarebbe in attesa del secondo figlio, starebbe attraversando un momento di crisi. La Duchessa di Cambridge già da parecchie settimane si sarebbe trasferita nella residenza dei genitori sita a Buckelbury, e questo ha rappresentato il primo campanello d’allarme. Kate Middleton ricordiamo essere incinta e come avvenuto nel corso della prima gravidanza, anche adesso non sembra stare bene fisicamente colpita anche questa volta da forti nausee.

Nel frattempo, secondo quanto riportato da The Sun, il Principe William sembrerebbe aver rifiutato il trono, e di conseguenza la possibilità di diventare Re dopo la morte della nonna, ovvero della Regina Elisabetta.

 

Next Post

Scoperta la proteina Taz che predige il risultato della chemioterapia

E’ stata scoperta una proteina chiamata TAZ, ovvero una oncoproteina capace di determinare ed affermare in netto anticipo se la chemioterapia in soggetti affetti da tumore al seno, avrà effetti positivi o meno. La scoperta è stata effettuata da un gruppo di ricercatori italiani dell’Istituto Regina Elena che recentemente è […]