Mer. Dic 11th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Bruno Barbieri è il nuovo testimonial di EasyCoop: ecco la campagna sulla spesa online

Bruno Barbieri il nuovo testimonial di EasyCoop

Così come tanti altri aspetti della nostra società, anche il modo di fare la spesa è andato cambiando nel corso degli ultimi anni. Oggi, infatti, internet è entrato anche nel campo dei carrelli e del food&grocery, portando i consumatori a cambiare in maniera radicale le loro abitudini grazie alla possibilità di ricevere cibo e bevande direttamente sul pianerottolo di casa. Uno dei servizi che offre la possibilità di fare la spesa online è EasyCoop, che di recente ha tra l’altro lanciato una nuova campagna con un protagonista speciale: il noto chef Bruno Barbieri.

EasyCoop e la partnership con Bruno Barbieri

EasyCoop ha scelto di arruolare il giudice di MasterChef Bruno Barbieri, e lo ha fatto con un obiettivo preciso: far capire all’Italia che la spesa online, oltre a mantenere la qualità dei prodotti, consente di semplificare la vita a tutti. Non a caso, lo slogan scelto per la campagna è “EasyCoop, easy life”. Ci ha pensato Andrea Zocchi, amministratore delegato della partecipata Digitail, a rafforzare questo concetto, sostenendo di voler andare incontro ai bisogni dei nuovi consumatori di oggi, mantenendo la qualità che da sempre distingue il marchio Coop. A tal proposito, Bruno Barbieri rappresenta il volto perfetto per questa iniziativa: si parla non solo di uno chef di fama mondiale, ma anche di un personaggio che ha saputo incarnare l’innovazione in tavola, unita ad un sano pizzico di ironia. Il riferimento alla rivoluzione dei mezzi è tutt’altro che secondario, visto il peso che ha avuto Barbieri nel lanciare un nuovo format come MasterChef. EasyCoop, dunque, si ripropone lo stesso scopo, stavolta coinvolgendo il lato digitale e in particolare la spesa sul web.

Un approfondimento su “EasyCoop, easy life”

Anche Barbieri ha speso parole al miele per la nuova iniziativa promossa da EasyCoop e relativa alla spesa digitale. Il noto chef ha infatti dichiarato di essersi trovato perfettamente a suo agio durante le riprese degli spot della nuova campagna promozionale. Campagna che comunque vanta una natura multi-formato e multi-soggetto, e che andrà in onda su svariati canali: non solo web, ma anche radio, cinema e affissioni. Tutto questo al fine di promuovere un servizio già avviato: ad oggi, EasyCoop copre l’area metropolitana di Roma, insieme al Veneto e all’Emilia Romagna. Gli scaffali virtuali del noto supermercato online ospitano attualmente più di 13.000 prodotti, di cui 3.000 freschi (dalla frutta alla verdura, passando per latticini e pescato). In sintesi, EasyCoop e Barbieri hanno scelto di allearsi per promuovere un servizio che, già oggi, è riuscito conquistare molti consumatori italiani.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.