C’è posta per te torna a Gennaio,la De Filippi si racconta a “Chi”

Redazione

Il programma televisivo italiano in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 2000 ovvero “C’è posta per te” ha ottenuto in questi anni un grandissimo successo e ogni volta che termina l’edizione in corso i migliaia di appassionati della trasmissione aspettano con ansia il momento in cui andrà in onda la nuova edizione.

La conduttrice Maria De Filippi, tramite un intervista a Chi, ha dichiarato di essere molto contenta dell’amore che il pubblico mostra nei confronti della trasmissione e che proprio grazie a tale trasmissione ha potuto realizzare il sogno di vedere dal vivo grandi artisti.La De Filippi ha inoltre dichiarato che nel corso delle puntate sarà presente come ospite Keanu Reeves,il grande attore,regista e musicista canadese divenuto molto celebre al pubblico per avere interpretato “Neo” nella trilogia di fantascienza intitolata “Matrix”.

Alla domanda su qual’è stato il regalo di Natale più bello ricevuto fino ad adesso Maria De Filippi ha risposto “Un biglietto scritto da mia madre, che ha 86 anni e che, a fatica, ma scrive ancora. Quel biglietto è il più bello. Ogni anno con lei è un regalo in più”

Next Post

Mondo della musica in lutto per l'improvvisa scomparsa di Joe Cocker

Il mondo della musica ha perso un altro grande artista,un grande uomo che con il suo talento ha fatto appassionare alla sua musica migliaia di gente.Stiamo parlando del cantante britannico Joe Cocker che,lo scorso 22 dicembre 2014 si è spento nel suo ranch a Crawford, in Colorado a causa di […]