Charlize Theron 40 anni da ragazza

Redazione

Sono arrivati i 40 anche per la bellissima Charlize Theron, anche se effettivamente è proprio il caso di dirlo: 40 anni e non sentirli.

Bella e sensuale Charlize Theron è anche una grandissima artista, nasce a Benoni, nella Repubblica del Sud Africa, nel 1975, riceve il premio Oscar per l’interpretazione di “Monster” e successivamente il Golden Globe.

Il suo primo film di rilievo, dove nasce proprio il mito Theron, è: L’avvocato del diavolo, una fantastica interpretazione nel ruolo della moglie di Keany Reeves nel 1997, affiancati tutti e due da uno stupendo Al Pacino nel ruolo del diavolo.

Nel 2005 Charlize Theron posa le sue impronte sulla Walk of Fame di Hollywood, arriva anche un’altra struggente interpretazione in “The Road” una pellicola ambientata in un futuro post-apocalittico, e anche qualcosa di più “frivolo” ma sempre con la sua bellezza sensuale in risalto con: Un milione di modi per morire nel West.

Oggi Charlize Theron è anche produttrice oltre che attrice, le sue ultime interpretazioni la vedono nelle pellicole Dark Places e il prossimo Mad Max Fury Road, senza contare che nel 2016 uscirà la pellicola di Sean Penn: The Last Face.

Next Post

Stelle cadenti arrivano le lacrime di San Lorenzo

Siamo quasi vicini alla famosa notte di San Lorenzo, in realtà sono almeno due le notti, si spera con un cielo sgombro da nubi, durante le quali si potranno ammirare una moltitudine di stelle cadenti. L’appuntamento è ormai fisso e quest’anno il clou dovrebbe esserci tra il 12 e il […]
Stelle cadenti arrivano le lacrime di San Lorenzo