Cori razzisti per Balotelli

Redazione

Mario Balotelli non sembra trovare un attimo di pace e anche a Coverciano dove si sta allenando con la Nazionale, ci sono stati degli insulti razzisti nei suoi confronti.

L’attaccante bresciano è stato oggetto di pesanti e offensive parole da parte di alcuni ragazzi che erano nascosi dietro una siepe durante l’allenamento degli azzurri, che hanno urlato ripetutamente “Negro di m…”.

Super Mario ha reagito rivolgendo una sorta di minaccia verbale: “Se continuate vi spacco il muso”, poi ha detto verso i suoi compagni “Purtroppo è incredibile, solo a Roma e a Firenze mi succedono queste cose”.

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Caverciano, che stanno cercando di individuare chi sono stati i ragazzi che hanno insultato con beceri cori razzisti il giocatore azzurro.

Prandelli ha cercato di minimizzare l’episodio, ha invece messo in risalto i bei cori di incitamento di un gruppo di bambini presenti all’allenamento pomeridiano.

Cori razzisti per Balotelli

Next Post

The Voice of Italy: eliminata Federica Buda del team Carrà

Ennesima eliminazione ieri sera, nel corso della puntata di The Voice of Italy 2, andata in onda su Rai 2.Ad essere eliminata è stata Federica Buda, concorrente appartenente al Team Carrà, che perde così, l’ultima concorrente di sesso femminile. Salvati invece, Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni, che sono, in questo […]