Gabriel Garko si prepara al Festival dopo l’incidente

Gabriel Garko si prepara al Festival dopo l’incidente

Gabriel Garko ha fatto sapere che non rinuncia alla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo nella veste di co-conduttore insieme a Carlo Conti.

In questi giorni i erano circolate voci su una probabile rinuncia da parte dell’attore torinese alla manifestazione canora, dopo l’incidente nel quale è rimasto vittima in una villa, dove si è scatenato un incendio, della cittadina ligure dove era ospitato. Nell’incidente ha perso la vita la proprietaria di casa e Gabriel Garko ha ripotato ferite guaribili in dieci giorni.

Dopo essere stato sottoposto ad ulteriori accertamenti i medici hanno deciso che se vuole è in grado di tornare al lavoro e l’attore ha deciso che lo farà.

Garko è pronto a riprendere anche le prove con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Il Festival prenderà il via martedì prossimo, per terminare come ogni anno il sabato sera.

La notizia che Garko farà parte della squadra del prossimo Festival è stata confermata anche dalla direzione della Rai, con un comunicato ufficiale.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche