Giletti colpito da un malessere in diretta su Rai 1

Redazione

E’successo ieri,domenica 30 novembre,durante l’appuntamento della domenica pomeriggio con “L’arena”,il programma televisivo in onda su Rai 1 e condotto dal bravissimo ex giornalista e conduttore televisivo italiano Massimo Giletti. Il conduttore nel corso della trasmissione si è sentito poco bene ma con molta professionalità ha tentato in tutti modi di portare avanti la trasmissione.

Nello specifico nel bel mezzo di una discussione con gli ospiti in studio il conduttore si è seduto dichiarando di avere avuto un mancamento.Ma il malessere continuava a non svanire tanto da aver affermato di non riuscire a portare a termine la trasmissione.

Fortunatamente però poco dopo il malessere ha cominciato a diminuire ed il conduttore ha così potuto terminare la trasmissione.Tanta la preoccupazione tra i fan ma fortunatamente tutto è finito bene.

 

Next Post

Alimuri va giù l'ecomostro

Ci sono voluti cinquant’anni,sessanta chili di esplosivo, milleduecento micro cariche esplosive e una serie di battaglie giudiziarie per buttare giù il rudere di albergo che da anni deturpava il mare che bagna i comuni di Vico Equense e Meta di Sorrento, in provincia di Napoli. Costruito in barba a tutte […]