Massimo Giletti si lascia andare a baci bollenti in Sardegna

Redazione

Si mormorava da tempo del loro flirt, ma finora non se erano trovate prove: si sa senza scatti bollenti, i fans sono sempre restii a crederci.

E invece ecco arrivare le foto, che svettano in bella vista sul settimanale Chi, da domani nelle edicole: Massimo Giletti, conduttore Rai, bacia appassionatamente la deputata Pd Alessandra Moretti.

Sulle spiagge della Sardegna, i due si lasciano andare a carezze, abbracci e baci di fuoco, senza paura di mostrare ai riflettori quella che appare una appassionata storia d’amore.

Le prime foto dei due si erano avute già un anno fa, proprio l’estate scorsa, ma nel corso dell’intero anno nessuno dei due aveva smentito o confermato la loro relazione, che era continuata in sordina, quasi a voler custodire gelosamente un segreto.

Ora invece si mostrano senza remore: un passo avanti della loro storia? Che il bel Massimo abbia messo la testa a posto una buona volta?

SARDEGNA 01.08.2014 SERVIZIO ESCLUSIVO AG.MASI BECCATI CO

Next Post

Kim Kardashian racconta la sbronza della sorella la notte prima delle sue nozze

Ci sono eventi destinati a far parlare di se molto tempo dopo essere finiti, per la loro maestosità o per i loro eccessi, poco cambia all’interno dello showbiz. E uno di questi sarà sicuramente il matrimonio che è stato celebrato tra Kim Kardashian e Kanye West: gli anelli sono stati […]