Kylie Minogue questa sera ospite del programma The Voice

Redazione

 Questa sera, la cantante australiana Kylie Minogue, parteciperà al programma The Voice, in onda su Raidue. Nel corso della serata, la cantante, presenterà il secondo singolo tratto dal suo nuovo album Kiss Me Once, promosso da Parlophone il lo scorso 14 marzo.

“I Was Gonna Cancel”, è il titolo del singolo che presenterà Kylie Minogue a The Voice, testo scritto da Pharrel Williams.
Nel mese di gennaio, invece, era stato presentato il primo singolo estratto dall’album, dal titolo “Into the Blue”.

Sempre nello stesso mese, è stata resa nota la tracklist dell’album: Into the Blue, Million Miles, I Was Gonna Cancel, Sexy Love, Sexercize, Feels So Good, If Only, Les Sex, Kiss Me Once, Beatiful.Solo 11 brani per la versione standard, mentre nella versione special edition troveremo 11 brani, più 2 trace bonus e un DVD.

Kylie Minogue questa sera ospite del programma The Voice

 

Next Post

App mediche a maggio tutte sotto controllo

Secondo il Garante della Privacy tutte le app mediche indistintamente devono essere controllate, le applicazioni che riguardano la salute delle persone saranno vagliate durante lo Sweep Day. Lo Sweep Day è fissato per il periodo di maggio ed è un progetto internazionale della Global Privacy Enforcement Network, il tutto si […]
App mediche a maggio tutte sotto controllo