Torna la Festa del cinema: biglietti al costo di 3 e 5 euro

Redazione

Dall’ 8 al 15 maggio, torna la tanto attesa “Festa del Cinema”, una grande iniziativa che prevede la vendita dei biglietti al costo di 3 euro per tutti i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D.

La manifestazione, che si svolgerà su tutto il territorio nazionale, ha lo scopo di far crescere il consumo in sala puntando proprio sulla riduzione del prezzo dei biglietti, riducendolo di parecchio.

Tale manifestazione è stata promossa ed organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem, Anica, insieme ad Acec e Fice, e come detto in precedenza, interesserà tutte le sale cinematografiche d’Italia.

Per qualsiasi informazione su iniziative e contenuti speciali, come la possibilità di partecipare a un concorso a premi, si può consultare il sito ufficiale dell’iniziativa, www.festadelcinema.it

Torna la Festa del cinema biglietti al costo di 3 e 5 euro

 

Next Post

Kylie Minogue questa sera ospite del programma The Voice

 Questa sera, la cantante australiana Kylie Minogue, parteciperà al programma The Voice, in onda su Raidue. Nel corso della serata, la cantante, presenterà il secondo singolo tratto dal suo nuovo album Kiss Me Once, promosso da Parlophone il lo scorso 14 marzo. “I Was Gonna Cancel”, è il titolo del […]