LG Watch Sport, un altro smartwatch delle meraviglie

Redazione

Un altro smartwatch delle meraviglie, LG Watch Sport.

Manca poco alla presentazione dei nuovi smartwatch LG con Android Wear 2.0. La concorrenza adesso sta diventando spietata, con Samsung agguerritissimo: vedi il suo ultimo, eccezionale, Samsung Gear S3.

Quello che sembra comunque il modello più interessante che arriva da casa LG, è il Watch Sport.

Dentro l’orologio c’è un sensore di battiti cardiaci e un modulo LTE integrato. Da poco si hanno immagini in alta risoluzione di questo modello.

Dalle immagini si nota l’eleganza del device. Nelle foto si vede un Watch Sport con cassa di colore blu e titanio: molto bello.

Il Watch Sport, che dovrebbe essere presentato insieme al Watch Style, dovrebbe avere queste caratteristiche.

Lo schermo ha un diametro da 1,38 pollici con una risoluzione da 480X480 pixel. Poi ci sono 768 MB di Ram e 4 GB di Storage. Per quel che riguarda la connettività, abbiamo: Bluetooth, WI-FI, NFC, GPS, LTE.

Poi si cono anche il microfono e il barometro, oltre al cardiofrequenzimetro. La certificazione di resistenza all’acqua è la IP68. Naturalmente si tratta di un modello particolarmente indicato per gli sportivi. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 349 dollari.

Next Post

Il primo smartphone pieghevole del mondo è targato Samsung

Il primo smartphone pieghevole del mondo è targato Samsung. Sono almeno due anni che si vocifera, se ne parla e non se ne parla: tutto pareva avvolto nel più fitto mistero, come in un romanzo. Eravamo arrivati alle tastiere pieghevoli, alle pianole pieghevoli, ma adesso sembra che ci siamo. Almeno, […]
Il primo smartphone pieghevole del mondo è targato Samsung