Michael Jackson, ancora guadagni milionari a 5 anni dalla morte

Redazione

Sono esattamente cinque anni che è mancato, ma nel cuore nei suoi fan è sempre vivo attraverso i suoi innumerevoli successi.

E infatti Michael Jackson, re indiscusso del pop, vive attraverso la sua discografia: sono milioni i dischi venduti e che continuano a vendersi ogni anno dell’artista, sia i classici intramontabili, sia l’ultimo, “Xscape”, uscito da poco più di un mese.

Un giro di milioni che le case discografiche non voglio certo lasciarsi sfuggire, e facendo leva sui tantissimi nostalgici del cantante, propongono sempre “novità”: molti produttori a livello internazionale, come Timbarland, Darkchild, Stargate e J. Roc, hanno deciso di dare la possibilità ai tantissimi fan del re del pop, di ascoltare le incisioni originali in un secondo cd, che potranno acquistare nella versione Deluxe.

A nome dell’artista anche un fondo che proprio in questi giorni ha permesso l’acquisto di una casa da 11 milioni di dollari in cui vivranno i figli e la madre del cantante: nonostante i guadagni milionari del padre, i tre figli avuti da Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket vivessero in affitto assieme alla nonna Katharine che lo stesso Jackson aveva indicato come tutrice dei ragazzi.

 

Michael Jackson, ancora guadagni milionari a 5 anni dalla morte

Next Post

Italia eliminata non solo per suo demerito

Anche l’Italia torna a casa e finisce il suo mondiale brasiliano, la nostra nazionale perde contro l’Uruguay, ma non soltanto per suo demerito ma anche per scelte arbitrali molto discutibili. Il primo episodio molto contestato dagli azzurri è l’espulsione per rosso diretto di Marchisio, il giocatore azzurro per un fallo […]
Italia eliminata non solo per suo demerito