Michael Jackson per Forbes il più ricco nei cieli

Redazione

Michael Jackson per Forbes il più ricco nei cieli

La classifica di Forbes è sempre molto attesa e ogni volta regala anche delle perle interessanti, questa volta nella speciale classifica ci ritroviamo anche Michael Jackson.

Nonostante il re del pop non sia più tra noi, risulta essere vincitore anche dall’aldilà rispetto ad un altro re, quello del rock, ovvero Elvis Presley.

La classifica di Forbes infatti, prende in esame i grandi che sono passati a miglior vita, gli artisti come Marilyn Monroe, Elvis Presley, Elizabeth Taylor, e tra tutti proprio Michael Jackson riesce a battere un re indiscusso come Elvis.

Un impero invalicabile quello del grande Michael Jackson, se si pensa che dopo la morte il suo nome ha prodotto la bellezza di 140 milioni di dollari, ovviamente andati tutti agli eredi, più giù altri grandi artisti come Marilyn, Elizabeth Taylor, Bob Marley, John Lennon, Albert Einstein, Steve McQueen, Bruce Lee.

 

Next Post

Brutta lite tra Santoro e Travaglio a "Servizio Pubblico"

E’ bastato veramente poco per far scoppiare una brutta lite all’interno della trasmissione televisiva d’approfondimento politico “Servizio Pubblico” tra i due colleghi Michele Santoro e Marco Travaglio. “Lei il Freggiano lo lascerebbe così com’è o lo devierebbe? “,queste sono state le parole pronunciate dal governatore della Liguria Claudio Burlando al giornalista, […]