Parmalat i consiglieri rassegnano le dimissioni

Redazione

Le ultime indiscrezioni confermano quanto peraltro è stato ufficializzato dalla stessa azienda Parmalat, la maggior parte dei consiglieri si è dimessa.

Dopo la richiesta di annullamento dell’acquisizione di Lag, Lactalis American Group, la Procura aveva imposto la revoca del consigli di amministrazione dell’azienda e delegato un commissario ma il Tribunale di Parma aveva restituito al mittente le richieste della Procura.

Secondo le fonti principali la Procura avendo chiesto la revoca del consiglio di amministrazione potrebbe far decadere il procedimento civile in corso per quanto riguarda l’acquisizione della Lag, in questo caso si potrebbe prospettare anche un danno nei confronti della Parmalat proprio da parte della Lactalis American Group, avanzato dal pubblico ministero di Parma.

Parmalat i consiglieri rassegnano le dimissioni

Next Post

Naufragio Costa Concordia, Schettino ritorna sull'isola del Giglio

A più di due anni di distanza dal naufragio della Costa Concordia, Francesco Schettino ritorna sul luogo del delitto. Il tribunale di Grosseto ha dato l’autorizzazione all’ex comandante a partecipare al sopralluogo dei periti sul relitto della Costa Concordia, che si terrà domani. Nella giornata di ieri Schettino è partito […]