Pupazzi di neve tecnologici

Redazione

Freddo e atmosfera festiva, sono ideali per realizzare pupazzi di neve.

Accade così che la Samsung lo realizza con tre cellulari. Pupazzo che, in un video promozionale, prende vita con tre cellulari Samsung Galaxy S 5. In questo caso i due occhi e il cuore del pupazzo sono rappresentati dai tre cellulari, impermeabili all’acqua e al ghiaccio.

Nella realtà, invece, complici le vacanze natalizie bambini e adulti si divertono a realizzare i pupazzi di neve ancora alla vecchia maniera riscoprendo la gioia dello stare insieme e dando libero sfogo alla fantasia. Per chi fosse a corto di idee viene in supporto la tecnologia che dedica, in rete, alla realizzazione di pupazzi di neve guide, consigli e tutorial. Dai siti internet a Youtube è tutto un fioccare di suggerimenti. Consigli che quasi sicuramente non ha seguito un agricoltore del Minnesota che ha realizzato un pupazzo da Guinness dei Primati alto oltre 15 metri.

Next Post

Musei come network virtuali

Il nuovo anno avrà più musei come network virtuali è l’augurio che il mondo dell’arte si fa per il 2015. In Italia, infatti, si punta a bissare anche in altre realtà il successo di Virgil, ossia il primo robot guida turistica nei musei. La rivoluzione tecnologica è partita lo scorso […]