A Rihanna non importa esser stata sospesa per qualche giorno dal servizio Instagram, la cantante ha infatti deciso di sfidare a tutti gli effetti il social.
Come proverà a sfidare il social Instagram? Semplice pubblicando le foto del servizio per il magazine “Esquire”, dove la cantante appare tranquillamente senza veli, potrebbe arrivare una nuova censura per Rihanna.
A questo punto bisognerà capire come reagirà Instagram, la cantante infatti ha pubblicato un intero servizio fotografico con pose veramente audaci e in alcuni casi senza veli, insomma la tentazione è stata talmente tanto forte da voler sfidare nuovamente il social fotografico, mettendo a rischio il profilo.
D’altronde le grazie si mostrano e così ha deciso di fare Rihanna, davvero una sfida all’ultimo sangue, visto che la sospensione del profilo era avvenuta per un servizio fotografico molto più castigato rispetto a quest’ultimo, dunque Rihanna sembra voler portare avanti questa sorta di scontro con il social fotografico Instagram.
Poco male comunque, penseranno i fan, se la battaglia può voler dire ritrovarsi sul proprio profilo un aggiornamento della cantante magari senza veli, nessun fan potrebbe essere infastidito da cotanta bellezza mostrata gratuitamente a tutti, è certo che la cantante sa anche come riuscire a fare audience sia sul palco che fuori dal palco.
Ma Instagram sicuramente non ha intenzione di continuare questa battaglia, anche perchè potrebbe vincerla la cantante, visto che come un antico condottiero, ha il popolo dei fan dalla sua parte, voi saresti disposti a votare per Rihanna e dar torto a Instagram?