Un mito mondiale della musica, un’icona per diverse generazioni torna per la gioia dei suoi fan sul grande schermo, parliamo di Michael Jackson.
Dal prossimo 24 novembre, nella sale della Campania e il 25 nei cinema di tutta l’Italia arriva la pellicola intitolata:”Michael Jackson: Life, Death e Legacy”, film dedicato all’icona del pop scomparso a Los Angeles il 25 giugno del 2009, all’artista che ha venduto di più nel mondo con oltre un miliardo di dichi venduti: Michael Jackson.
Il film è una sorta di documentario sulla vita privata e di artista di Michael, con testimonianze di coloro che lo hanno conosciuto e frequentato, con video inediti della sua vita quotidiana e video delle sue indimenticabili esibizioni.
In questa pellicola si potranno riascoltare tanti dei suoi celebri brani, dai primi anni della sua carriera quando con i suoi fratelli cantava nei “Jackson Five” e i suoi grandi successi a livello internazionale come: “Thriller” che è tra gli album più venduti nella storia della musica, “Bad”, “Dangerous” e tanti altri.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.