Belen e il suo messaggio d’amore per il piccolo Santiago

Redazione

Belen e il suo messaggio d'amore per il piccolo Santiago

La bellissima Belen Rodriguez, è davvero una mamma premurosa e molto affettuosa con suo figlio Santiago De Martino, tanto da dedicargli con molta frequenza alcune dediche sui proprio profili Instangram e Facebook.

L’ultima dedica nei confronti del piccolo Santiago è arrivata ieri pomeriggio, quando la bella argentina ha condiviso sul proprio profilo Instagram una fotografia del figlio accompagnandola da un messaggio bellissimo messaggio pieno d’amore, ovvero “Perchè il tuo sorriso è la mia pace”. Come già anticipato, non è la prima volta che Belen condivide con i tantissimi fan le foto e video con protagonista il piccolo Santiago, scelta talvolta non proprio condivisa da tanti.

Ma Belen in fondo continua a fare ciò che vuole, ignorando totalmente coloro i quali non riescono ad apprezzare la bellezza ed anche l’innocenza di un bambino come Santiago.

 

 

Next Post

Fiera del Fumetto Roma, 28 persone intossicate dal sushi

Incredibile quello che è accaduto ieri alla nuova fiera di Roma allestita nell’ambito della manifestazione Romics, dove molte persone dopo aver ordinato del pesce, in uno stand di cucina giapponese sono state ricoverate in ospedale,molto probabilmente per un’intossicazione alimentare da pesce avariato. Sono 28 le persone ricoverate ieri nel tardo […]