Britney Spears cade a Las Vegas e si infortuna la caviglia. Rinviati due concerti

Redazione

Una cattiva notizia ha colto di sorpresa i milioni di fan della celebre cantante, ballerina, attrice, stilista, cantautrice e personaggio televisivo statunitense Britney Jean Spears, semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Britney Spears. La bellissima oltre che molto amata artista, stava esibendosi lo scorso 29 Aprile, nel corso di un concerto a Las Vegas e proprio in quel momento stava ballando sulle note di (You Drive Me) Crazy, quando all’improvviso è caduta facendosi molto male alla caviglia.

Per rialzarsi la bella Britney si è servita dell’aiuto dei ballerini e come una vera artista ha terminato lo spettacolo facendo finta di nulla, anche se dai movimenti e dai movimenti del viso era chiaro che in quel momento provava molto dolore. I medici hanno prescritto a Britney un breve periodo di riposo assoluto e proprio per tale motivo l’artista si è vista costretta a rinviare due tappe del suo “Piece of me” .

Una notizia questa che avrà reso tristi i milioni di fan che non vedevano l’ora di vedere dal vivo la propria beniamina. Ma certamente, gli stessi fan, sperano che il prorpio idolo possa guarire presto e tornare in forma. Non ci rimane che augurare alla bella Britney una serena e pronta guarigione.

Next Post

All'aeroporto di Genova la Pet Therapy per chi ha paura di volare

Sono milioni le persone che ogni giorno si trovano a dover prendere l’aereo. Che sia per motivi di lavoro, di salute o semplicemente per una gita, giorno dopo giorno milioni di persone si trovano a dover prendere questo mezzo di trasporto tanto amato quanto discusso. Sono veramente moltissime le persone […]