Firenze, grave bimbo caduta da una finestra di sei metri

Redazione

I genitori e gli educatori sanno benissimo che con i bambini le attenzioni non sono mai abbastanza: basta un attimo di distrazione per ritrovarli in pericolo o intenti a combinare qualche pasticcio, grande o piccolo esso sia.

Li sgridiamo e subito li perdoniamo, perché le loro lacrime e i musi lunghi sono irresistibili, ma purtroppo alcune volte le loro marachelle si trasformano in tragedie, come quella che in queste ore arriva da Firenze.

Un bambino inglese di 2 anni, in vacanza in Toscana con la famiglia, è infatti caduto dalla finestra di un agriturismo di Montespertoli.

Secondo la prima ricostruzione, il piccolo è sfuggito al controllo dei genitori, si è recato nella stanza della sorella e qui, dopo esser salito sul lettino vicino alla finestra, che era aperta, si è sporto: purtroppo con il peso ha sfondato la zanzariera ed è precipitato da un’altezza di oltre sei metri.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto è accorso il 118, che ha disposto il trasporto in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Il bimbo è adesso ricoverato nel reparto di rianimazione. 

Next Post

Reggio Emilia, si è presentato dai carabinieri l’assassino della barista

Alla fine ha capito di non avere scampo, di non avere più risorse per continuare la sua fuga, o semplicemente il rimorso finalmente ha avuto la meglio: fatto sta che, nella giornata di ieri, dopo dieci giorni di fuga, si è costituito l’assassino di Hui “Stefania” Zhou, la barista cinese uccisa […]
Milano donna aggredisce con acido un 28 enne