Madonna esclusa dal Met: quando anche le stelle subiscono la selezione all’ingresso

A chi non è capitato almeno una volta nella vita di essere respinto all’ingresso di un club o di un party esclusivo? Ma se la grande esclusa è niente meno che Madonna, la notizia non può che fare scalpore.

Non è un party qualsiasi questo, ma il galà del Metropolitan Museum of modern Art: qui le star di tutto il mondo si fanno vedere sul red carpet sfoggiando i look più esclusivi e ricercati.

A volte persino troppo. E la blasonata direttrice di Vogue America, Anna Wintour, non avendo gradito la mise sadomaso sfoggiata dalla cantante l’anno precedente, non l’ha voluta tra le invitate.

Se a Madonna non resta che sfogarsi con un pungente commento sotto la foto dell’abito che avrebbe indossato e che invece ha potuto solo mostrare su Instagram, il pubblico può consolarsi ammirando le sexy trasparenze delle altre bellissime presenti.

Madonna esclusa dal Met quando anche le stelle subiscono la selezione all'ingresso

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche