Spesso si sente parlare che il primo amore non si scorda mai e questo lo sa bene Marco Borriello, che ha parlato del suo primo amore, Belen Rodriguez.
Per il calciatore napoletano la show girl argentina è stata il suo primo amore e in quanto tale non l’ha mai dimenticata nonostante siano passati diversi anni dalla fine della loro storia.
Della sua ex fidanzata ha detto. “All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere”.
La coppia si è conosciuta e fidanzata nel 2005 e all’epoca la bella e sensuale argentina non era molto conosciuta nel nostro paese, grazie al “fidanzato famoso” partecipò all’Siola dei Famosi nell’edizione del 2008. Proprio all’Isola il rapporto con l’allora giocatore del Milan iniziò ad incrinarsi e dopo poco il suo ritorno in Italia i due si lasciarono, ma sono rimasti buoni amici.
Più di una volta si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due ma al momento non sembra esserci un “riavvicinamento” tra Borriello e il suo primo amore.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.