Noemi nuovo tour e coach per The Voice of Italy

Redazione

Torna Noemi in un nuovo tour musicale che partirà dal prossimo 17 aprile dal Teatro degli Arcimboldi di Milano.

La cantante ritorna in un tour che sarà l’occasione per promuovere il nuovo album prodotto in Inghilterra, ovviamente durante gli appuntamenti musicali del suo tour ci saranno i suoi brani un po’ rivisitati come “briciole”.

Noemi oltre ad essere attiva sotto il profilo musicale con questo nuovo tour sarà anche impegnata nel suo ruolo di coach per il nuovo talent show di Rai Due “The Voice of Italy 2”.

La cantante sarà quindi molto attiva in questo periodo e dopo la sua precedente esperienza ha deciso di essere meno accondiscendente e più realistica, cercando di far presente tutto quello che va bene e quello che invece non va.

Per quanto riguarda il tour Noemi partirà da Milano, come detto, per poi passare a Firenze, Brescia, Trento, Mantova, Parma, Verona, Napoli, Roma e Torino.

Noemi nuovo tour e coach per The Voice of Italy

Next Post

Firechat oggi si chatta anche senza connessione

Sono tante le applicazioni utili per chattare e scambiarsi messaggi non solo testuali ma anche video e audio, tra queste sicuramente una è davvero utile, si tratta di FireChat. FireChat è una app disponibile anche per Android che ha una peculiarità molto interessante, quella di riuscire ad inviare messaggi anche […]
Firechat oggi si chatta anche senza connessione