Salvini, nuova arringa contro i centri sociali

Redazione

Che i centri sociali non vedano di buon occhio il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, non è certo una novità, come non è neppure una novità che quest’ultimo non perda occasione per rispondere per le rime.

Da quando è in giro in special modo per l’Emilia Romagna, Salvini è stato più volte contestato duramente, a Reggio Emilia ed anche a Ferrara.

Stavolta gli scontri tra i centri sociali ed il leader leghista sono avvenuti a Modena, dove i manifestanti hanno lanciato sassi contro le forze dell’ordine e urlato slogan contro il razzismo.
Il leader della Lega, però, ospite al parco di Novi Sad, ha “zittito” ancora una volta gli antagonisti che lo attaccavano.

Quattro zecche dei centri sociali che fanno casino“, ha detto Salvini che poi ha invitato i cameraman a salire sul palco per riprendere la piazza.

Questa è la vera Modena non quattro zecche del centro sociale“.

I contestatori hanno risposto con lunghi fischi durante tutto il comizio, tanto che Salvini è arrivato a replicare:

Non ci sono più i compagni di una volta. Hanno perso la voce, hanno fatto tardi ieri sera al centro sociale. Meno canne e più uovo sbattuto della nonna che state meglio“.

Next Post

Modena, col burka non si può entrare in palestra

Negli ultimi anni il confine tra il rispetto delle tradizioni altrui e le regole che vigono in casa nostra è sempre più sfumato e controverso: quanto è giusto permettere di fare a rappresentanti di culture differenti per non snaturarli e quanto al contrario va imposto, anche per questioni di sicurezza? […]
Modena col burka non si puo entrare in palestra