Sin City 2, arriva il prossimo 2 ottobre al cinema

Redazione

Dopo anni di distacco, sta per arrivare il nuovo Sin City 2, che uscirà il prossimo 2 ottobre in 400 sale cinematografiche di cui 200 sono in 3D. Si tratta di un film ricco di effetti speciali innovativi ed anche in 3D.

Nel film presenti anche molti attori presenti nel primo film, ovvero Michey Rourke, il quale interpreta sempre il brutale Marv, Jessica Alba nei panni della bella spogliarellista Nancy, Powers Boothe che interpreta il cattivo senatore Roak ed infine Bruce Willis, il quale interpreta il fantasma di Hartigan. Al fianco di questi attori, troviamo altri personaggi, tra i quali Josh Brolin in Dwight, Joseph Gordon-Lewitt che interpreta il figlio naturale e ripudiato del senatore Roak, e poi ancora Dennis Haysbert nel gigante nero Manute e infine la bellissima Eva Green la quale interpreta la malefica Ava.

Frank Miller e il regista Robert Rodriguez si sono recati a Roma per presentare il film, e in questa occasione il regista, ha dichiarato:“Dieci anni fa c’era molta resistenza, gli attori non si fidavano, ma stavolta e’ andata diversamente: tutti ora conoscono queste tecniche e conoscono me, sanno come lavoro e mi hanno dato fiducia”. 

Sin City 2, arriva il prossimo 2 ottobre al cinema

 

Next Post

Giorgio Fontana vince il Premio Campiello 2014 con "Morte di un uomo felice"

Si è concluso nella giornata di domenica il Premio Campiello 2014. Cinque finalisti, tra i quali ha primeggiato il giovane Giorgio Fontana che si è aggiudicato il premio Campiello ricevendo 107 preferenze su 291 giurati votanti. Fontana, oltre ad essere il vincitore del premio è anche lo scrittore più giovane […]