I servizi online di streaming cominciano a sbarcare anche in Italia, da poco Mediaset si è fatta avanti con la nuova piattaforma Infinity che offre film ed eventi a prezzi molto interessanti.
Ma dall’altra parte anche il colosso Sky ha deciso di sbarcare con i servizi online anche nel nostro Paese, e così mentre Netflix arriva in Italia e sul web Google continua il suo avanzare con il servizio di canali Youtube, il colosso di Murdock presenta: Sky Online.
Sky Online entra in modo definitivo nello streaming online, piattaforma che la stessa azienda già utilizza, così come Mediaset, per i servizi di Sky Go, ma con Sky Online si va oltre e si ha l’opportunità di avere una vera e propria videoteca enorme sempre a disposizione.
Film e serie tv a scelta e ovviamente la possibilità di visionare anche i pacchetti contenuti nei normali canali satellitari di Sky, inoltre il servizio Online potrà essere utilizzato su una variante di dispositivi, dal semplice pc di casa allo smartphone, passando per il tablet o la nuova Smart Tv.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.