Brutta giornata per il tennis e per Roberta Vinci che a Miami subisce una brutta sconfitta: battuta da Zahlavova Strycova in tre set.
Stop di Roberta Vinci al torneo di tennis che si svolge a Miami, battuta inopinatamente dalla ceca Barbora Zahlavova Strycova in tre set: 6-4, 1-6, 7-5. La tennista italiana non aveva mai perso nei quattro incontri precedenti con la Strycova, segno che Roberta Vinci sta passando un momento negativo; tant’è che negli ultimi nove incontri è riuscita a perdere otto volte.
Nel match con la ceca, la Vinci perde il primo set per poi rifarsi con un netto 6-2 nel secondo. Ma è alla lunga che prevale la Strycova, che conclude la sua bella partita con un 7-5 nel terzo set. La partita a tennis è durata due ore e quarantasette minuti, quindi un incontro abbastanza lungo.
- Tennis, il gruppo degli italiani nei primi 100 della classifica Atp
- Mal di schiena, anche una pallina da tennis può aiutare a combatterlo
L’azzurra evidentemente ha bisogno di un periodo di ricarica delle proprie batterie, prima di affrontare nel migliore dei modi le prossime sfide. Nel frattempo a Miami nel torneo di tennis restano in corsa Flavia Pennetta e Sara Errani: entrambe al momento sembrano abbastanza in forma.
