Ven. Nov 15th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Una vita anticipazioni dal 12 al 16 agosto 2019

Una vita anticipazioni dal 12 al 16 agosto 2019

Le vicende dei personaggi della soap Una vita non vanno in vacanza: ecco a voi le anticipazioni settimanali.

Una vita dove eravamo rimasti

Diego capisce che Jaime è l’unico che possa esercitare potere su Ursula e propone di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera; Samuel terrorizzato all’idea che si scopra la verità sul padre, tenta di dissuadere il fratello ma senza successo. Approfittando dell’assenza di Ursula, Carmen forza la serratura della scatola.

Carmen, che sembra essere riuscita a non farsi sorprendere a curiosare nello studio, scopre che Ursula sta per inviare una lettera a Pallero. Jacinto sventa un tentativo di rapina ai danni di Rosina. Diego scopre dalla clinica in Svizzera che Jaime non è mai stato ricoverato lì.

Arturo tenta il suicidio, ma Felipe da buon amico ha tolto le pallottole dalla pistola. Convocato dal colonnello a casa sua l’avvocato convince l’amico a desistere dal suo folle proposito. Silvia fa ritorno ad Acacias con una lettera di Elvira per Arturo.Diego dice a Samuel che Riera è andato in cerca del dottor Pallero.

L’investigatore arriva a Villamanzanos e scopre che il dottore è morto. Sulla strada del ritorno viene aggredito.

Diego, Blanca e Carmen accudiscono Riera tornato ferito da Villamanzanos. L’uomo racconta che Pallero è stato ucciso durante una rapina in casa e che il neonato che era con lui è sparito nel nulla. Arturo continua a nascondere la sua cecità a Silvia.

Una vita anticipazioni dal 12 al 16 agosto 2019

L’arresto di Samuel lascia tutti di stucco. Felipe corre in commissariato per scoprire di cosa è accusato. Ursula è pronta a lasciare per sempre Acacias 38. Diego è sicuro che il fratello abbia ucciso Jaime ed è furioso; va da Ursula e la affronta per strada accusandola di essere complice dell’assassinio; ma lei si finge ignara.

I domestici organizzano un banchetto per dare il benvenuto a Cesareo, ma a lui non sembra fare piacere. Mentre Ramon accetta di essere banditore delle feste di Cabrahigo, Flora vuole fare in modo che Leonor si fidi di nuovo d Inigo.

Arturo chiede a Liberto di cercare Esteban per chiedergli informazioni su Silvia. Grazie alle indagini di Riera, Blanca capisce che Moises è nelle mani dello stesso bandito che l’aveva aggredita. Leonor dubita delle accuse di Eva contro Inigo.

Liberto accetta di aiutare Samuel mentre Ursula è in carcere a parlare con il giovane Alday, Liberto va a casa della donna per cercare una foto che dimostrerebbe l’innocenza di Samuel. Arturo confessa a Esteban che sta diventando cieco.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.