Berlusconi benedice Salvini

Redazione

Esce dal silenzio post sconfitta elettorale Silvio Berlusconi e lo fa con due dichiarazioni che, nel giro di qualche minuto, rimbalzano da un’agenzia di stampa all’altra. Perdona Angelino Alfano e benedice Matteo Salvini, l’ex leader del centro destra italiano. Sceglie la presentazione dell’ultimo libro di Bruno Vespa, Silvio Berlusconi per tornare a parlare. Nessuna resa, nessuna ammissione di sconfitta solo voglia di andare avanti per il capo indiscusso di Forza Italia, un partito, ormai, in caduta libera di consensi e dilaniato da una faida interna.

Berlusconi ammonisce i suoi e dichiara:”per il bene del paese sono pronto a perdonare Alfano” . Ma l’ex delfino oggi leader del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano, non si lascia pregare e dopo un pò risponde al Cavaliere dicendo di non essere “il figliuol prodigo”. Con l’Italicum ha proseguito Silvio Berlusconi “la Lega sara’ costretta a venire con noi per vincere e Salvini potra’ pure fare il goleador”.

Next Post

Google lascia iOS arrivano Bing o Yahoo!

Sembra che Google possa lasciare definitivamente la Apple e il sistema operativo iOS dei dispositivi mobili, il grande motore di ricerca non sarà più quello impostato di fabbrica. Dal 2015 l’accordo con la Apple dovrebbe scadere e dunque l’azienda di Cupertino si sta muovendo in tal senso per cercare di […]
Google lascia iOS arrivano Bing o Yahoo