Chris Martin rivela tutto alla Bbc Radio ed è una rivelazione che fa sobbalzare i fan dalle sedie, i Coldplay infatti stanno lavorando al nuovo album.
Il prossimo album del gruppo ha anche un nome “A Head Full of Dreams”, con questo la band arriva al loro settimo lavoro, ed evidentemente quella testa piena di sogni, come recita il titolo dell’album, è piena anche di tante realtà che si sono realizzate.
Davvero però enigmatiche le frasi di Chris Martin che alla radio si lascia andare ad una frase tipo “Non dico che sarà il nostro ultimo album”, insomma c’è qualcosa di particolare in quella frase, perché lo stesso autore dichiara che al loro nuovo album stanno lavorando come se fosse l’ultimo libro della saga di Harry Potter.
Di sicuro quest’album è una sorta di completamento di un viaggio intrapreso dai Coldplay, questo è quanto afferma sempre Martin, ma è lui stesso a cercare quasi di ritrattare, in realtà sembra camminare sul filo del rasoio, rivelando forse novità che in realtà la band non voleva rivelare.