ColdPlay ultimo album come libro di Harry Potter

Redazione

Chris Martin rivela tutto alla Bbc Radio ed è una rivelazione che fa sobbalzare i fan dalle sedie, i Coldplay infatti stanno lavorando al nuovo album.

Il prossimo album del gruppo ha anche un nome “A Head Full of Dreams”, con questo la band arriva al loro settimo lavoro, ed evidentemente quella testa piena di sogni, come recita il titolo dell’album, è piena anche di tante realtà che si sono realizzate.

Davvero però enigmatiche le frasi di Chris Martin che alla radio si lascia andare ad una frase tipo “Non dico che sarà il nostro ultimo album”, insomma c’è qualcosa di particolare in quella frase, perché lo stesso autore dichiara che al loro nuovo album stanno lavorando come se fosse l’ultimo libro della saga di Harry Potter.

Di sicuro quest’album è una sorta di completamento di un viaggio intrapreso dai Coldplay, questo è quanto afferma sempre Martin, ma è lui stesso a cercare quasi di ritrattare, in realtà sembra camminare sul filo del rasoio, rivelando forse novità che in realtà la band non voleva rivelare.

Next Post

Manuel De Sica stroncato da un infarto a 65 anni

Grave lutto nella famiglia De Sica, è morto per un infarto il fratello maggiore di Christian il compositore Manuel. Manuel De Sica era il figlio del secondo matrimonio di Vittorio De Sica, con l’attrice spagnola naturalizzata italiana Maria Mercader. Manuel era un compositore di prestigiose colonne sonore, fin da giovanissimo […]
Manuel De Sica stroncato da un infarto a 65 anni