Sulla copertina del settimanale Oggi, c’è un Matteo Salvini che si è messo a nudo e non nel senso metaforico della frase ma è stato realmente fotografato a petto nudo, con indosso una cravatta manco a dirlo verde (il colore della Lega Nord).
L’attuale leader del Carroccio, sorride in questa foto e forse farà sorridere anche i suoi avversari politici avendo messo in mostra un fisico non proprio scultoreo o da frequentatore di palestre, anche se dichiara di avere molte corteggiatrici e tramite Facebook gli arrivano diverse avances.
Matteo Salvini oltre a mettersi a nudo sulla copertina di Oggi, ha rilasciato al settimanale anche una lunga intervista nella quale ha dichiarato le sue intenzioni sul suo nuovo progetto politico: “Costruirò un’alternativa a Renzi in tutta Italia e correrò alle primarie del centrodestra, anche contro Berlusconi”.
Il segretario della Lega Nord ha intenzione di dare vita a un nuovo partito nazionale che coinvolgerà anche il sud Italia. Nei colori di questo nuovo partito, non ci sarà il verde ma il giallo, il blù e il nome del suo fondatore Matteo Salvini.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.